Diese Website verwendet Cookies, um Ihr Surferlebnis zu verbessern. Durch die weitere Nutzung der Website stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu.   Erfahren Sie mehr.
Zustimmen
Sprache:
Elisabeth

Annullamento automatico dell'assicurazione in seguito a deposito delle targhe

Salve.
La scorsa settimana ho venduto l'auto segnalando la cosa all'Ufficio della circolazione stradale. Vorrei sapere se l'assicurazione viene annullata. Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta e porgo i miei più cordiali saluti.
1 Antwort
2018-04-10T09:49:40Z
  • Dienstag, 10.04.2018 um 11:49 Uhr
Buongiorno Elisabeth.

L'Ufficio della circolazione stradale provvederà a notificarci l'avvenuto deposito delle targhe; tale comunicazione estingue la copertura della responsabilità civile. In caso di temporaneo ritiro dalla circolazione del veicolo, l'assicurazione casco totale/parziale viene sospesa; questo significa che il veicolo resta comunque assicurato contro incendio, inondazione, furto, ecc.

Se la polizza comprende una copertura casco totale o parziale, Lei ci deve comunicare per iscritto che ha venduto il veicolo.

La preghiamo di inviarci per posta la disdetta con le coordinate del conto sul quale versare eventuali crediti a Suo favore.

Cordiali saluti.
André
Wie hilfreich finden Sie diese Antwort?

Dateianhänge
    😄